il gruppo - levantoil

Corporate responsibility

L'impegno nel sociale di Levantoil

Da sempre sensibili alle tematiche che riguardano il territorio e il sociale, il Gruppo Levantoil da 7 anni sostiene con le sue donazioni l’ospedale dei bambini di Palermo. Donazioni che hanno permesso l’acquisto di strumenti e macchinari all’avanguardia contribuendo a migliorare le cure e a rendere l’ospedale un centro all’avanguardia.

In particolare, Levantoil ha sostenuto l’unità di medicina d’urgenza dell’ospedale Giovanni Di Cristina donando un macchinario per la lotta alla fibrosi cistica e delle poltrone per i genitori in attesa, con lo scopo di rendere il reparto più accogliente e confortevole.

Tra le altre iniziative solidali si ricorda la donazione di oltre 1.200 mascherine alla Questura di Palermo e un generoso sostegno alle famiglie dei pescatori di Mazara del Vallo sequestrati in Libia nel settembre 2020.

Levantoil

Levantoil

La Fondazione Cancascì

La nuova Fondazione Michele Cancascì, che prende il nome dal padre dei fratelli Antonio e Vincenzo, rappresenta l’evoluzione del grande impegno di Levantoil nel campo della solidarietà.

Un impegno concreto e quotidiano per uno sviluppo sociale e non solo, che oggi con la Fondazione Michele Cancascì si appresta a diventare ancora più incisivo e determinante.